Bagnara

Parapendio in Aspromonte

volo in parapendio a Bagnara Calabra Dai Monti Con Vista sul Mare e la Sicilia semplicemente suggestivo.

Bagnara Calabra è un comune italiano di 10.104 abitanti della città metropolitana di Reggio Calabria, in Calabria. Il toponimo originario è “Bagnara”: “Bagnara Calabra” fu assegnato in seguito all’unificazione d’Italia per distinguere il comune calabrese da quello di Bagnara di Romagna. Il paese è noto soprattutto per aver dato i natali alle due sorelle cantanti, Mia Martini e Loredana Bertè

Bagnara Calabra è uno dei paesi che appartengono alla Costa Viola è il nome con cui si identifica un’area geografica della provincia di Reggio Calabria immediatamente a nord del capoluogo e rientrante nell’area metropolitana di Reggio Calabria, che si affaccia sul mar Tirreno e sullo Stretto di Messina, comprendente i seguenti comuni: Villa San Giovanni, Palmi, Scilla, Seminara, Bagnara Calabra.

Desiderate unire una bella gita in montagna ad un volo in parapendio, volete realizzare il sogno di decollare dai monti con vista mare, volete provare l’emozione di un volo in alta montagna, assaporare l’aria del Mare a bordo del vostro parapendio, oppure da passeggeri in biposto.

× Come Posso Aiutarti?